facebook twitter rss

Le cade un mobile addosso: ragazzina soccorsa dalla Croce azzurra, arriva anche Icaro

PORTO SAN GIORGIO - L'incidente domestico è avvenuto poco prima delle 13. La giovane non è in gravi condizioni ed è sempre rimasta cosciente ma i sanitari hanno deciso di trasferirla precauzionalmente al Salesi di Ancona

(foto di repertorio)

Apprensione questa mattina, poco prima delle 13, per una ragazzina a cui è caduto addosso un mobile. La giovane si trovava in casa, a Porto San Giorgio, quando un mobile, cadendo, l’ha colpita alla testa. Immediato l’sos alla centrale operativa del 118. E così sul posto si sono precipitati i sanitari dell’automedica e della Croce azzurra di Porto San Giorgio.

Bene dire subito che la ragazzina non è in gravi condizioni ed è sempre rimasta cosciente ma i sanitari della centrale 118, in contatto con i colleghi accorsi sul posto, hanno ritenuto opportuno allertare l’eliambulanza che, infatti, da lì a breve, è atterrata al campo sportivo Pelloni.

Il personale medico di Icaro ha così preso in cura la giovane paziente, già medicata e stabilizzata dalla pubblica assistenza sangiorgese, per poi decollare alla volta del Salesi dove la ragazzina sarà sottoposta ad ulteriori accertamenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti