facebook twitter rss

Monte Urano, il consiglio comunale adotta la variante urbanistica

MONTE URANO - Gli atti citati, unitamente a tutti gli elaborati tecnici facenti parte della 13° variante parziale al P.R.G. in oggetto, vengono depositati nell'Ufficio di Segreteria del Comune, Servizio Urbanistica (primo piano edificio comunale), con facoltà per chiunque di prenderne visione

Il comune di Monte Urano, l’area di governo del territorio e delle attività produttive, il responsabile del servizio Affari urbanistici:

  • VISTO l’art. 15 della Legge Urbanistica Nazionale 17 agosto 1942 n. 1150 e ss.mm.ii.;
  • VISTO l’art. 26 della Legge Regionale 5 agosto 1992, n. 34 e ss.mm.ii.;

Rendono noto che con deliberazione di Consiglio Comunale del 29 dicembre 2023 n. 39 è stata adottata la 13° VARIANTE PARZIALE AL P.R.G., ai sensi dell’art. 26 della L.R. n. 34 del 5 agosto 1992 e ss.mm.ii.

Gli atti citati, unitamente a tutti gli elaborati tecnici facenti parte della 13esima variante parziale al P.R.G. in oggetto, vengono depositati nell’Ufficio di Segreteria del Comune, Servizio Urbanistica (primo piano edificio comunale), con facoltà per chiunque di prenderne visione nelle ore d’ufficio tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13. Entro il termine massimo di 60 (sessanta) giorni dalla data iniziale di deposito degli atti sopraccitati, e cioè entro il 9 aprile 2024, chiunque può presentare, in carta da bollo e per iscritto, le proprie deduzioni o osservazioni.

(spazio a pagamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti