facebook twitter rss

In strada seminudo e in stato confusionale: soccorso da carabinieri e 118

LA SEGNALAZIONE è scattata questa mattina e subito i militari dell'Arma hanno rintracciato l'uomo poi soccorso e accompagnato in ospedale dai sanitari del 118

Si aggira seminudo e in stato confusionale per le strade di Servigliano. Arrivano carabinieri e 118. Questa mattina, intorno alle 10, dopo aver ricevuto una segnalazione che parlava di un uomo che si stava aggirando per le strade di borgo Leopardi, a Servigliano, i militari dell’Arma si sono immediatamente attivati chiedendo anche l’intervento del 118.

E così nella zona oggetto di segnalazione sono arrivate una pattuglia dei carabinieri, l’automedica della Misericordia Montegiorgio e un’ambulanza della Croce azzurra di Santa Vittoria in Matenano. Le divise hanno subito rintracciato quell’uomo che si aggirava seminudo per le strade del borgo, e in stato confusionale.

I militari e il personale sanitario lo hanno così tranquillizzato e convinto, dopo un’iniziale renitenza dell’uomo, a farsi accompagnare all’ospedale Murri dove il paziente è stato sottoposto ad accertamenti medico-sanitari.

Cristiano Ninonà


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti