facebook twitter rss

Ladri in una villa, scatta l’sos e sul posto piomba la Polizia: un arresto. Il grazie dei residenti agli agenti

PORTO SANT'ELPIDIO - Poco dopo la mezzanotte è scattata la segnalazione. E così sul posto, zona sud della città, sono subito arrivate due Volanti. Gli agenti hanno bloccato un uomo. La scena non è sfuggita ad alcuni residenti: «Sono stati impeccabili e soprattutto rapidissimi nel loro intervento. Purtroppo questa zona non è nuova a furti ma sapere che la Polizia c'è, rincuora»

«Sono stati fulminei. E hanno acciuffato anche un uomo. Non possiamo non ringraziare la Polizia di Stato che, con le sue Volanti, è stata davvero tempestiva. Ora speriamo che la giustizia faccia il suo corso». A parlare sono alcuni residenti della zona sud di Porto Sant’Elpidio che hanno assistito al fermo di un uomo di origini nordafricane, nel corso della nottata appena trascorsa.

Un passo indietro. Poco dopo la mezzanotte al numero unico delle emergenze 112 è arrivata la segnalazione per delle persone che pochi minuti prima si erano introdotte in una villa. A quel punto gli agenti delle Volanti si sono precipitati in zona e, con un rapido e puntuale intervento, sono riusciti a fermare un uomo (sembra che una seconda persona sia riuscita a scappare). Quel soggetto è stato così bloccato e fatto salire su una delle due Volanti intervenute.

«Sono stati impeccabili e soprattutto rapidissimi nel loro intervento. Purtroppo questa zona non è nuova a furti ma sapere che la Polizia c’è, rincuora» il commento dei residenti che fa rima con l’appello lanciato ciclicamente dalle forze dell’ordine a segnalare al 112 qualsiasi situazione o soggetto sospetti, al pari del denunciare qualsivoglia reato subìto, perché la prevenzione e la repressione di ogni tipo di criminalità non può prescindere dalla collaborazione della cittadinanza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti