Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Bambina investita in via Po

SANT'ELPIDIO A MARE - L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio nei pressi del parco Bartolucci. La bimba non è in gravi condizioni. Soccorsa dalla Croce verde P.S.Elpidio. Sul posto, per i rilievi, anche la Polizia locale

Apprensione, nel tardo pomeriggio di oggi in via Po, a Sant’Elpidio a Mare, dove una bambina di circa 10 anni è stata investita da un’auto. L’incidente, si diceva, è avvenuto nei pressi del parco Bartolucci.

La donna che era al volante dell’auto, dopo l’impatto, si è immediatamente fermata per soccorrere la bambina. E contemporaneamente è scattato l’sos alla centrale operativa del 118. Così sul posto sono arrivate l’ambulanza della Croce verde Porto Sant’Elpidio e l’automedica. La bambina avrebbe riportato una contusione al bacino ma, precauzionalmente, è stata trasportata all’ospedale Salesi di Ancona dove verrà sottoposta a ulteriori accertamenti medico-sanitari.

Sul posto sono rimasti, invece, gli agenti della Polizia locale che si stanno occupando dei rilievi stradali per definire ed accertare la dinamica dell’incidente.

Matteo Malaspina (foto Pierpaolo Pierleoni)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti