facebook twitter rss

Tracce di sangue lungo la Statale, indagini della Polizia

PORTO SANT'ELPIDIO - Dopo la segnalazione, sul posto questa mattina sono arrivati i poliziotti della Squadra Mobile, delle Volanti e della Scientifica. C'è da accertare, in primis, la natura delle tracce ematiche. Nel frattempo la Polizia indaga, anche con l'ausilio di immagini di videosorveglianza ed eventuali testimonianze, per cercare di capire cosa possa essere successo nel corso della nottata appena trascorsa

di Maikol Di Stefano

Tracce di sangue lungo la statale Adriatica, arrivano le Volanti e la Scientifica della Polizia di Stato. Questa mattina, i poliziotti della Questura di Fermo, con in testa quelli della Squadra Mobile guidata da Maria Raffaella Abbate, sono arrivati a Porto Sant’Elpidio dopo aver ricevuto una segnalazione che parlava di tracce di sangue lungo la statale Adriatica, all’altezza del distributore di benzina Is.

E in effetti quel sangue c’era. A quel punto sono subito scattate le indagini. I poliziotti della Mobile, delle Volanti e della Scientifica hanno cercato qualsiasi informazione utile alle indagini, appunto, ed eventuali testimonianze oculari. Visionate anche le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza da cui, però, non sarebbero emersi particolari dettagli. Qualcuno, però, parla di una lite avvenuta proprio da quelle parti nel corso della nottata.

Gli specialisti della Scientifica hanno comunque effettuato i primi rilievi sulle tracce ematiche. Ora c’è, innanzitutto, da capire se quel sangue sia di una persona o di un animale. E questo a dirlo saranno le analisi di laboratorio. Nel frattempo, però, si indaga per cercare di capire cosa possa essere successo nel corso della nottata appena trascorsa in quel tratto di Statale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti