facebook twitter rss

Donna dà in escandescenza nello studio medico, la Polizia riporta la calma

PORTO SAN GIORGIO - La richiesta di intervento è arrivata alla sala operativa intorno alle 16,30. Nello studio sono arrivati i poliziotti delle Volanti che hanno preso in custodia la donna per poi accompagnarla in Questura per gli accertamenti del caso

La Polizia a Porto San Giorgio (immagine di repertorio)

Attimi di tensione e apprensione oggi pomeriggio intorno alle 16,30 in uno studio medico del centro di Porto San Giorgio. Una donna di circa 40 anni di origini extracomunitarie, è infatti entrata nello studio e, per motivi ancora poco chiari, ha dato in escandescenza.

Il personale medico e amministrativo presente nello studio ha provato a calmarla ma nulla da fare. A quel punto è scattata la telefonata, con richiesta di intervento, al 112 Nue, il numero unico delle emergenze.

E così in pochi minuti sul posto è sopraggiunta una Volante della Polizia di Stato. Gli agenti sono entrati nello studio e, con non poche difficoltà, sono riusciti a fermare la donna che, poi, è stata fatta salire sull’auto di ordinanza e accompagnata in Questura per gli accertamenti del caso. E nello studio l’ordinaria attività sanitaria è tornata alla normalità.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti