facebook twitter rss

Sbalzato dalla bici, ciclista trasportato a Torrette con l’eliambulanza

FERMO - L'incidente in zona Caldarette Ete. L'uomo, di circa 60 anni, è stato medicato sul posto per poi essere elitrasportato a Torrette. Le sue condizioni non sembrano gravi

Paura questa mattina intorno alle 11 a Fermo per un ciclista caduto rovinosamente sull’asfalto. L’incidente è avvenuto in località Caldarette Ete, nei pressi dell’ex ceramica Lauretana.

Il ciclista, almeno stando alle prime informazioni trapelate, sarebbe stato urtato da una vettura in transito. L’uomo è stato sbalzato dalla bici cadendo rovinosamente sull’asfalto. Sul posto, raccolto l’sos, si sono precipitati i sanitari della Croce verde di Fermo, con l’ambulanza, e quelli della Croce Arcobaleno di Petritoli.

Il paziente è stato subito medicato e stabilizzato sul posto. E per lui i sanitari della centrale operativa 118, in contatto con i colleghi intervenuti, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso che infatti, da lì a breve, è arrivato nel Fermano per prendere in cura l’uomo e trasferirlo al Torrette di Ancona. Le sue condizioni di salute, comunque, non sembrano particolarmente gravi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti