Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

La Carlo Forti riparte da Massa Lombarda

SERIE B2 - Smaltita la prima sconfitta casalinga della stagione, la Axore.it pensa alla trasferta di sabato prossimo in casa del Massa Volley, nella gara valevole per diciottesima giornata di campionato. Le padrone di casa sono in serie negativa, ma occupano la quarta posizione in classifica

PORTO SAN GIORGIO – Smaltita la prima sconfitta casalinga della stagione, la Carlo Forti Axore.it riparte dalla trasferta di sabato prossimo a Massa Lombarda, nella gara valevole per diciottesima giornata del campionato di Serie B2 di pallavolo femminile.

Le ragazze allenate da Jana Kruzikova e da Marco Sbernini hanno lavorato in settimana per migliorare quelle piccole sbavature che non hanno permesso loro di aggiudicarsi la gara di sabato scorso, ma anche alzando l’asticella delle proprie possibilità per portare via dei punti preziosi dal campo romagnolo.

Il Massa Volley è in serie negativa da quattro giornate (anche se le ultime due sconfitte sono giunte solo al tiebreak), ma in precedenza ne aveva vinte quattro di fila, quindi è di certo una squadra da prendere con le molle, specialmente tra le mura amiche del PalaMelandri.

La squadra del coach Morigi occupa la quarta posizione in coabitazione con la Lardini Beauty Effect e cercherà di non perdere ulteriormente terreno dalle posizioni che contano. La partita avrà inizio alle 17.30 di sabato, verrà diretta dagli arbitri Marco Baldan di Fiesso d’Artico e Alberto Fior della sezione di Treviso-Belluno e verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Volley Angels Lab.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti