facebook twitter rss

Assaltata nella notte la tabaccheria Perticarini: rubati soldi, sigarette e Gratta&Vinci

PORTO SAN GIORGIO - La rabbia del titolare della tabaccheria n.9, Matteo Perticarini. Il colpo è avvenuto poco prima delle 5. Sul posto, i carabinieri. Avviate le indagini per cercare di risalire all'identità dei malviventi

di Giorgio Fedeli

«Questa storia deve finire. Così non si riesce ad andare avanti. Già lavorare è complicato, poi capita anche questo». Sono estenuati alla tabaccheria N.9 di Matteo Perticarini, all’incrocio tra via XX Settembre e via Marco Polo. La tabaccheria, infatti, questa notte, è stata  presa d’assalto dai ladri.

Stando ad alcune prime informazioni, due banditi hanno prima scassinato la serranda. Sono riusciti ad alzarla e, a quel punto, hanno sfondato il vetro della porta per poi intrufolarsi all’interno dei locali. Una volta dentro, hanno arraffato di tutto: sigarette, Gratta & Vinci, contanti per poi fuggire. Il colpo sarebbe stato messo a segno poco prima delle 5 di questa mattina.

«Sono cinque anni che ho aperto – racconta il titolare, il giovane Matteo Perticarini – e non è la prima volta che subisco “una visita” dei ladri. Così è davvero dura andare avanti. Questa storia, con furti messi a segno anche nelle tabaccherie cittadine di altri colleghi, deve finire. Già non è facile trovare un lavoro e mantenerlo. C’è chi decide, come me, di mettersi in proprio e prova ad andare avanti. Ma quando capitano di queste cose, è difficile non farsi prendere dalla rabbia e dallo sconforto».

Sul posto, questa mattina, sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le indagini per cercare di dare un nome e un volto ai malviventi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti