facebook twitter rss

Consulta dei giovani, Basili confermato presidente. Sui vice Viozzi e Valentini

PORTO SAN GIORGIO - Il direttivo, insieme agli altri componenti, provvederà a rappresentare le istanze dei ragazzi e collaborerà con l’amministrazione per la promozione di iniziative e manifestazioni

La Consulta dei giovani a Porto San Giorgio

Il sindaco Valerio Vesprini e la giunta comunale hanno incontrato giovedì scorso i componenti della Consulta cittadina dei giovani.
Nel corso del confronto sono stati affrontati vari temi che riguardano da vicino le ultime generazioni. La Consulta, nei mesi a venire, si incontrerà in modo sistematico con la giunta «per promuovere – annunciano dall’amministrazione – politiche e interventi in favore dei giovani, contribuendo con la visione dei propri componenti alla costruzione del futuro della città».
Proprio la scorsa settimana è stato eletto il  direttivo, in carica per l’anno in corso. Come presidente è stato confermato Federico Basili, mentre sono stati nominati vice Vanessa Viozzi e segretario Giorgio Valentini. Il direttivo, insieme agli altri componenti, provvederà a rappresentare le istanze dei ragazzi e collaborerà con l’amministrazione per la promozione di iniziative e manifestazioni.
Il lavoro, avviato lo scorso anno dall’assessore Carlotta Lanciotti e dal consigliere Emanuele Morese, è seguito dal delegato di Giunta Marco Tombolini. Le iscrizioni alla Consulta sono aperte tutto l’anno ai ragazzi sangiorgesi di età compresa tra i 16 e i 30 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti