facebook twitter rss

Dà in escandescenza tra le auto in transito, salvata dalla Polizia

FERMO - Il primo a intervenire è stato un poliziotto in borghese che, nel tentativo di placare la donna, ha riportato anche delle lesioni a una mano. Intervenuti anche dei colleghi in divisa. La donna, bloccata, è stata poi accompagnata in ospedale per accertamenti

 

Attimi di apprensione per le sorti di una donna che ha dato in escandescenza tra le auto in transito in via Armando Diaz. Erano circa le 19 di giovedì quando una donna di origini nordafricane, per motivi in corso di accertamento, ha dato in escandescenza in via Diaz, girovagando oltretutto tra le auto di passaggio.

Il tutto davanti allo sguardo sbigottito di residenti, passanti e clienti delle attività commerciali e dei pubblici esercizi presenti in zona.

Un poliziotto in borghese, trovandosi di passaggio, è subito intervenuto per riportare alla calma, e al sicuro, la donna. Impresa certo non facile dato il suo stato di agitazione. L’agente, nel tentativo di bloccare la donna, ha anche riportato delle lesioni a una mano. Ma è riuscito comunque a farla spostare dalla strada mettendola, di fatto, al sicuro.

In suo ausilio sono intervenuti anche dei colleghi in servizio. A quel punto la donna è stata accompagnata all’ospedale Murri per gli accertamenti del caso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti