facebook twitter rss

Epilogo di stagione per gli Arcieri del Girfalco

TIRO CON L'ARCO - A Fossato di Vico, provincia di Perugia, l'ultima tappa del calendario invernale Fitast, a regalare soddisfazioni in seno al sodalizio sportivo fermano, sia per ciò che concerne la gara in senso stretto che nel computo consuntivo di torneo. Tanti i podi conquistati dai tesserati del presidente Vittorio Marzetti

FOSSATO DI VICO – Importante bottino, quello maturato quest’oggi, dalla gara finale relativa al calendario invernale Fitast, svolta nel centro perugino, in favore della realtà sportiva del presidente Vittorio Marzetti.

Nella circostanza, in qualità di ultima tappa di stagione, si sono svolte anche le premiazioni relative al tradizionale epilogo di torneo. Il gruppo storico degli Arcieri del Girfalco ha ottenuto, nella gara in senso stretto, il secondo posto assoluto di Paolo Stella nella categoria Messere Foggia Storica.

Stesso risultato messo in bacheca da Kety Smerilli nella Madonna Foggia Storica, medesima piazza ottenuta anche da Eleonora Musini, in scena nei Pueri. Per quanto riguarda il podio di campionato, ecco il terzo posto di categoria per Katy Smerilli ed il primo, nel proprio ambito d’azione, di Eleonora Musini. Tra i Pueri anche il terzo posto di Andrea Franco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti