facebook twitter rss

Picchiata davanti alla stazione, giovane soccorsa dalla Croce azzurra

PORTO SAN GIORGIO - L'sos è scattato intorno alle 18,30 di ieri. I militi della pubblica assistenza hanno soccorso la ragazza che ha riportato delle lievi contusioni. Sono in corso accertamenti per ricostruire con esattezza l'accaduto

(foto di repertorio)

Picchiata davanti alla stazione ferroviaria. Giovane soccorsa dalla Croce azzurra di Porto San Giorgio. Erano circa le 18,30 di ieri quando alla centrale del 118 è arrivata una chiamata con cui si segnalava il fatto che una ragazza era stata picchiata davanti alla stazione da un giovane. A quel punto la centrale del 118 ha subito messo in moto la macchina dei soccorsi allertando anche le forze dell’ordine.

Così in piazza Matteotti sono arrivati a sirene spiegate i militi della Croce azzurra, l’automedica e anche una pattuglia della Polizia locale. I sanitari hanno effettivamente trovato la ragazza presa di mira e l’hanno subito soccorsa. Nulla di grave per lei, qualche contusione. La giovane è stata comunque medicata dai militi. Contemporaneamente le forze dell’ordine hanno fatto scattare le indagini per cercare di ricostruire con esattezza cosa fosse successo pochi minuti prima e cercare di capire chi sia quel ragazzo che ha alzato le mani sulla giovane, per poi allontanarsi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti