facebook twitter rss

Baseball in lutto, si è spento Simone Temperini

MONTEGRANARO/P.S.ELPIDIO - Il cordoglio sui social. «La società del P.s.e. baseball, si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Temperini per la scomparsa di Simone, nostro ex atleta e giocatore di assoluto spessore per il baseball marchigiano e nazionale, con diverse presenze anche in maglia azzurra. Un grosso abbraccio a tutta la famiglia». Il funerale sabato alle 10 nella chiesa di San Liborio

Si è spento all’età di 41 anni Simone Temperini, nella sua Montegranaro. Volto legato allo sport, soprattutto nel mondo del baseball dove aveva calcato i diamanti più importanti del panorama regionale e nazionale. La notizia si è rapidamente diffusa in queste ore, fortissimo il tam tam sui social con tantissimi messaggi di cordoglio.

«La società del P.s.e. baseball, si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Temperini per la scomparsa di Simone, nostro ex atleta e giocatore di assoluto spessore per il baseball marchigiano e nazionale, con diverse presenze anche in maglia azzurra. Un grosso abbraccio a tutta la Famiglia».

Il ricordo, dai canali ufficiali, della società elpidiense di baseball, appunto. Temperini lascia il padre Tiziano e la madre Gemma, oltre ai fratelli Giacomo, Sara, Eleonora e Fabio. Oltre alle care nonne Maria e Maria Pia e gli amatissimi nipoti Marco e Alessandro. Le esequie si terranno sabato 4 maggio, nella chiesa di San Liborio, alle ore 10. Intanto la camera ardente è stata allestita all’hospice di Montegranaro.

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti