facebook twitter rss

Incidente sulla ss16, furgone sfonda il guard rail e finisce fuori strada (Le Foto)

PORTO SAN GIORGIO - Un furgone, all'altezza dell'incrocio con via Leopardi, è finito fuori strada andando ad "invadere" il passaggio pedonale che costeggia la Statale. Sul posto Croce azzurra, vigili del fuoco, Polizia locale e Polstrada.

Incidente nel primo pomeriggio di oggi a Porto San Giorgio. Il sinistro è avvenuto intorno alle 14 lungo la statale Adriatica, all’altezza dell’incrocio con via Leopardi. Un furgone, dopo aver urtato il guard rail che divide la carreggiata dal passaggio pedonale sotto il livello della strada, è finito fuori strada.

Scattato l’sos, sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, che hanno soccorso il conducente trasportando all’ospedale, e i vigili del fuoco di Fermo. E mentre i sanitari si sinceravano delle condizioni di salute del conducente, trasportato poi all’ospedale, gli uomini del 115 provvedevano a mettere in sicurezza il veicolo per poi circoscrivere l’area dell’incidente e regolamentare il traffico. Fortunatamente al momento dell’incidente, nel passaggio pedonale non c’era nessuno. Altrimenti le conseguenze del sinistro potevano essere ben peggiori. Rilievi affidati alla Polizia locale con l’ausilio, sul traffico della Polizia stradale.

A seguito delle operazioni di rimozione del furgone, con i mezzi del soccorso stradale in mezzo alla Statale, la circolazione è stata deviata dalla Polstrada all’interno della città dove si sono formate code e rallentamenti, a partire da via Mazzini.

Sa.Ren.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti