Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Si ferisce a un braccio col machete, soccorso un uomo

ORTEZZANO - L'uomo di circa 60 anni è stato soccorso dalla Croce Arcobaleno di Petritoli. La ferita riportata non è gravissima. L'uomo è stato comunque accompagnato all'ospedale, così come un automobilista coinvolto in un incidente stradale a Casette d'Ete

Si ferisce a un braccio con un machete, soccorso un uomo di circa 60 anni. L’sos è scattato questa mattina intorno alle 10,30. E così la centrale operativa del 118 ha subito allertato la Croce Arcobaleno di Petritoli.

I sanitari hanno raggiunto il punto da cui era partita la segnalazione, ossia nei pressi del torrente Indaco, in territorio comunale di Ortezzano. lì, infatti, poco prima un uomo si era ferito a un braccio con un machete. Sembra che l’uomo stesse disboscando un tratto di vegetazione quando lsi è ferito, inavvertitamente, al braccio.

Fortunatamente la ferita riportata non è gravissima. L’uomo è stato comunque accompagnato all’ospedale Murri per accertamenti. Stesso dicasi per un automobilista coinvolto in un incidente stradale a Casette d’Ete, frazione di Sant’Elpidio a Mare, nei pressi del ditributore Ip. Un incidente che ha visto coinvolte due vetture e, fortunatamente, senza gravi conseguenze per gli automobilisti coinvolti anche se, si diceva, uno dei due è finito comunque in ospedale. Per i rilievi, sul posto, una pattuglia del Radiomobile dei carabinieri di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti