Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Gualtieri rilancia la sua squadra per Monsampietro Morico: «Le nostre migliori radici nei nuovi candidati»

MONSAMPIETRO MORICO - Il sindaco uscente, ricandidato alle prossime elezioni: «La particolarità è che nell'anno dedicato al turismo delle radici, abbiamo voluto che le nostre migliori radici abbiano ampio respiro nelle persone dei nuovi candidati consiglieri di alto e qualificato profilo, certamente valore aggiunto per Monsampietro nel mondo»

Il sindaco uscente di Monsampietro Morico, Romina Gualtieri, rilancia la sua candidatura alla guida di Monsampietro Morico. Ed oggi, per lei, è comunque, il momento dei ringraziamenti «a tutti coloro che hanno consolidato la loro fiducia nel mio e nostro operato di quindici anni. In particolare, grazie agli storici Vincenzo Felicioni, Romano Antolini, Ugo Tiburzi, Simone Greci, affiancati da rinnovate energie delle tre giovanissime frizzanti e competenti Angelica Montozzi (laurea in Comunicazione di massa) e Silvia Tiburzi (commercialista) Luca Rossi(ingegnere informatico) affiancati da Tarcisio Fermanelli e da Marco Sebastiani e Doriano Mazzoni, entrambi nati a Monsampietro Morico, poi “cresciuti” nelle loro professioni nella provincia fermana. Una magnifica squadra che sulla scia della precedente, apporterà quella nota di freschezza e innovazione all’amministrazione della magnifica Monsampietro e Sant’Elpidio Morico».

«La particolarità è che – conclude Gualtieri – nell’anno dedicato al turismo delle radici, abbiamo voluto che le nostre migliori radici abbiano ampio respiro nelle persone dei nuovi candidati consiglieri di alto e qualificato profilo, certamente valore aggiunto per Monsampietro nel mondo».

(spazio elettorale a pagamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti