facebook twitter rss

Palmense, fiducia rinnovata a mister Massimo Cardelli

PROMOZIONE - Giunto lo scorso anno dopo la separazione dalla Monterubbianese, il tecnico ha ottenuto la salvezza ed ora è pronto a regalare nuove soddisfazioni ai tifosi arancioverdi

MARINA PALMENSE – Inizia ufficialmente un ciclo in casa Palmense. In vista del sesto campionato di Promozione, la società del presidente Giuliano Paradisi, ha deciso di affidarsi nuovamente alla guida tecnica di Massimo Cardelli.

L’allenatore sangiorgese ha ottenuto un ottimo piazzamento nella stagione appena conclusa, trovando la salvezza in maniera abbastanza agevole, nonostante qualche alto e basso durante il campionato. Nel summit avvenuto oggi pomeriggio, alla presenza anche del ds Luciano Diomedi ed altri dirigenti, le parti hanno trovato l’accordo per proseguire insieme il lavoro iniziato lo scorso anno.

Ora toccherà a Diomedi mettere a disposizione dell’allenatore una rosa in grado di fare un piccolo salto di qualità. L’impressione è che insieme a Cardelli potrebbe restare anche uno zoccolo duro della passata stagione, da arricchire con gli under e qualche volto nuovo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti