facebook twitter rss

Bimba cade da un’altezza di tre metri, arriva l’elisoccorso

FERMO - Sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce verde di Fermo e l'automedica. I sanitari della centrale operativa del 118, dopo un rapido confronto con i colleghi intervenuti sul posto, hanno deciso di richiedere l'intervento dell'elisoccorso che, infatti, da lì a breve è atterrato proprio in contrada Montone. 

Sos nel primissimo pomeriggio da contrada Montone di Fermo per una bimba caduta da un’altezza di circa tre metri. La piccola è rimasta sempre cosciente e non avrebbe riportato gravi conseguenze ma avendo battuto la testa l’sos è, ovviamente, scattato comunque.

Così sul posto, raccolto l’sos partito intorno alle 13,30, si sono precipitati i sanitari della Croce verde di Fermo e l’automedica. I sanitari della centrale operativa del 118, dopo un rapido confronto con i colleghi intervenuti sul posto, hanno deciso di richiedere l’intervento dell’elisoccorso che, infatti, da lì a breve è atterrato proprio in contrada Montone. Ancora da definire con chiarezza la dinamica dell’accaduto. Sembra si sia trattato di una caduta da un albero.

La bimba, comunque, è stata subito presa in cura dai sanitari prima del 118 e poi dell’ospedale pediatrico Salesi di Ancona dove è stata trasportata dall’eliambulanza.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti