facebook twitter rss

Iscrizioni trasporti scolastici: c’è tempo fino al 15 luglio

FERMO - L’iscrizione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il modulo on-line accessibile dal sito istituzionale del Comune di Fermo

Rimangono pochi giorni, sarà infatti possibile fino al 15 luglio 2024 e solo in modalità on line, per le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’A.S. 2024/2025, che verrà attivato per tutti i plessi delle scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di primo grado del territorio comunale di Fermo e che rimane con le tariffe invariate. Il servizio di trasporto scolastico comunale è un servizio a domanda individuale pertanto l’iscrizione allo scuolabus va rinnovata ogni anno e occorre presentare una domanda per ogni studente. Il termine di presentazione delle domande on-line è fissato al 15 luglio 2024.

L’iscrizione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il modulo on-line accessibile dal sito istituzionale del Comune di Fermo (l’autenticazione ai portali online della Pubblica Amministrazione è possibile solo con SPID, CIE, CNS) che consente una immediata registrazione formale del servizio a domanda individuale al link (clicca qui). Informazioni, avviso e modello di domanda: home page del sito del comune di Fermo. Per informazioni: Ufficio Servizi Scolastici Tel 0734/284279 – 413, dal lunedì al venerdì (ore 9.00 alle ore 12.00) Mail: servizi.scolastici@comune.fermo.it; Informazioni di tipo logistico, disponibilità dei posti, punti di fermata dello Scuolabus, andata/ ritorno: Servizio Autoparco Tel 0734/284330 (dal lunedì al sabato ore 8.00/12.00).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti