Le prossime uscite al Multiplex Super8

Ecco i nuovi film in programmazione al multisala di Campiglione di Fermo

MILLER’S GIRL (Uscita il primo agosto)

Cairo (Jenna Ortega), una giovane studentessa con uno spiccato talento per la scrittura, viene notata dal suo insegnante (Martin Freeman) che le assegna un progetto che coinvolgerà entrambi in un intreccio sempre più complesso. Mentre i confini si confondono e le loro vite si intrecciano, il professore e la sua protetta devono fare i conti con i loro lati più oscuri, cercando di proteggere se stessi e tutto quello che hanno di più caro.

 

 

Anteprima CATTIVISSIMO ME4. il 7 agosto  (Uscita film il 21 agosto)

Durante la riunione degli ex alunni del Licée Pas Bon, la rinomata scuola dei cattivi, Gru reincontra Maxime Le Mal, un superbad che ce l’ha ancora con lui per uno scherzo subìto ai tempi dell’adolescenza. I poliziotti della Lega Anticattivi arrestano Maxime ma lui promette di sterminare Gru, dunque il capo della Lega consiglia all’ex Cattivissimo di trasferirsi con la famiglia in un luogo sicuro.

TRAP (Uscita il 7 agosto)

film diretto da M. Night Shyamalan, è stato definito dallo stesso regista come un “thriller psicologico ambientato durante un concerto”. Saleka Shyamalan veste i panni della popstar il cui concerto è al centro della storia, mentre Josh Hartenett interpreta un padre che accompagna la figlia a un concerto, rimanendo suo malgrado coinvolto nei misteriosi eventi circostanti. Il concerto, infatti, si rivela essere una trappola pianificata dalla polizia per incastrare un serial killer noto come “Il Macellaio”. L’omicida scopre tutto una volta giunto all’esibizione, ma riuscirà a farla franca o verrà finalmente catturato?
Nel cast del film troviamo anche Hayley Mills e Marnie McPhail.

 


BORDERLANDS (Uscita il 7 agosto)

Lilith, una fuorilegge dall’enigmatico passato, torna sul pianeta natio e si unisce a una squadra di mercenari per una difficile missione: salvare la figlia dell’uomo più potente dell’universo, a capo della Atlas corporation. Tratto da una serie di videogame di successo, il film ha avuto una vita a dir poco travagliata: le ultime riprese addizionali non sono state seguite da Eli Roth bensì da Tim Miller; lo sceneggiatore Craig Mazin, incensato per l’adattamento di The Last of Us, si è del tutto sfilato dal progetto; e persino il compositore della colonna sonora è stato sostituito negli ultimi mesi. Cate Blanchett, in totale controcasting, sarà la action hero di questa avventura sci-fi sopra le righe, della quale Roth assicura la fedeltà almeno sul fronte dell’iperviolenza.

 

 

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO

(spazio promo-redazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti