
Un incendio è divampato, nel primo pomeriggio di oggi, sul tetto di un’azienda ad Amandola. Siamo in via Calvaresi. Intorno alle 14 è scattato l’sos per un incendio divampato sul tetto di un’azienda.
Sul posto si sono così precipitati i vigili del fuoco con quattro mezzi: un’autoscala, un camion e due autobotti. Gli uomini del 115 si sono subito messi al lavoro per circoscrivere e domare le fiamme divampate per cause accidentali. Fortunatamente non si registrano feriti o intossicati.
L’incendio ha generato un’alta colonna di fumo nero visibile da diversi chilometri di distanza.
La squadra di Amandola con due autobotti e con l’ausilio dell’autoscala proveniente da Fermo, ha spento l’incendio e messo in sicurezza l’area dell’intervento. Sul posto il funzionario del 115 ed i carabinieri».
















