di Maikol Di Stefano
*** aggiornamento ***
E’ stata trovata senza vita la 71enne Oriana Marozzi. Il suo corpo era in casa. A fare il tragico ritrovamento, poco dopo la mezzanotte, i carabinieri. La conferma è arrivata dal sindaco Massimiliano Ciarpella: «Ho ricevuto poco fa la triste notizia del ritrovamento senza vita della signora Oriana Marozzi. A nome mio e dell’amministrazione comunale esprimo il più sincero cordoglio». Le ricerche erano scattate ieri con, in campo, vigili del fuoco e carabinieri.
**********************************
«Attenzione, è scomparsa da casa, nella tarda mattinata di oggi, la signora Oriana Marozzi. Ha 71 anni, abita in via Acqualato. Vi chiedo la massima condivisione».
E’ l’annuncio sui social del sindaco di Porto Sant’Elpidio, Massimiliano Ciarpella a cui si aggiunge quello del Gruppo Comunale e Radio Club Costa Adriatica Protezione Civile P.S.Elpidio: «È scomparsa una signora, Oriana Marozzi, del 10 luglio 1953. E’ uscita in vestaglia marrone chiaro a fiori questa mattina alle 11:00 da casa sua, in via Acqualato di Porto Sant’Elpidio. Qualsiasi info può essere importante». Chi pensa di avere informazioni utili alle ricerche, contatti il numero unico delle emergenze 112.
La donna sarebbe uscita di casa intorno alle 11, in vestaglia, senza chiavi, cellulare e portafoglio con documenti. Ovviamente sono scattate le ricerche della donna da parte delle forze dell’ordine, sotto il coordinamento della prefettura.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati