«Bene Ciarpella che presenta i progetti finanziati dall’amministrazione Franchellucci» La stoccata di Canzonetta
PORTO SANT'ELPIDIO - L'ex assessore: «Spero che la prossima iniziativa pubblica sia sul progetto che vede la riqualificazione del quartiere Faleriense, dove risiedo, e dove farò in modo di essere presente trattandosi di un progetto che prevede un'investimento di 5 milioni di euro il cui studio è stato affidato ad un architetto riminese».
«Sento di ringraziare l’amministrazione Ciarpella che alla prima uscita pubblica, dopo un anno di governo, ha scelto di presentare i progetti finanziati dell’amministrazione Franchellucci rafforzando pubblicamente la bontà di quei progetti e la lungimiranza dell’amministrazione precedente». Nel botta e risposta politico, a suon di sarcasmo, tra Pd e sindaco, questa volta a intervenire è l’ex assessore ai grandi eventi Patrizia Canzonetta. E lo fa con un post al vetriolo su Facebook.
«Ho letto con molto piacere l’articolo di risposta al Pd del sindaco, un pò piccato, Massimiliano Ciarpella e con lo stesso piacere ho letto l’elenco delle attività culturali in esso snocciolate. Il secondo articolo in pochi giorni dove il sindaco ci elenca le attività volte a turismo e cultura della città e qui mi sono ricordata che il 29 luglio l’amministrazione Ciarpella ha presentato al polo culturale “Beniamino Gigli” i progetti finanziati con fondi Pnrr ereditati dall’amministrazione Franchellucci. Si parla di finanziamenti ottenuti dal piano di ripresa e resilienza pari a 5,5 milioni di euro. Serata dal titolo “La città che verrà, facciamo il punto su Orfeo Serafini, mercato coperto e villa Murri”. Sento di ringraziare l’amministrazione Ciarpella che alla prima uscita pubblica, dopo un anno di governo, ha scelto di presentare i progetti finanziati dell’amministrazione Franchellucci rafforzando pubblicamente la bontà di quei progetti e la lungimiranza dell’amministrazione precedente. La riqualificazione di questi siti, quando sarà terminata, completerà gran parte della riqualificazione del centro cittadino che era nel nostro programma di governo dando ancora più lustro alla nostra amata città. Il dibattito politico in questi giorni, dà ampio spazio a critiche e valutazioni di ogni genere e chi fa politica sa, che una volta le dai un’altra le prendi. Detto ciò e fatti i dovuti ringraziamenti, spero che la prossima iniziativa pubblica sia sul progetto che vede la riqualificazione del quartiere Faleriense, dove risiedo, e dove farò in modo di essere presente trattandosi di un progetto che prevede un’investimento di 5 milioni di euro il cui studio è stato affidato ad un architetto riminese».