di Giorgio Fedeli e Simone Corazza (foto Simone Corazza)
Tragedia questa mattina lungo la strada provinciale Valdete, in contrada Camera. Muore la 33enne Eleonora Dolci di Civitanova Marche. Altre due persone ferite: la ragazza che viaggiava con la 33enne, una giovane di Porto San Giorgio poi trasferita in eliambulanza a Torrette, e il camionista (nulla di grave per lui).
Drammatico incidente stradale questa mattina intorno alle 9, a scontrarsi un camion e un’auto. Un impatto violentissimo, quello tra i due mezzi, che è costato la vita ad Eleonora Dolci.
Scattato l’sos, sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio con due ambulanze e automedica, allertati dalla centrale operativa del 118. Con loro anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo e la Polizia locale con, in ausilio, la Polizia di Stato.
I sanitari hanno subito soccorso le tre persone coinvolte nel sinistro, la donna al volante dell’auto, una seconda ragazza che viaggiava con lei, lato passeggero, e l’uomo che era alla guida del mezzo pesante. Purtroppo per Dolci non c’era ormai più nulla da fare. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte dei militi dell’Azzurra e dei sanitari dell’automedica. La donna sarebbe praticamente morta sul colpo.
La ragazza che era con lei nell’abitacolo è stata elitrasportata all’ospedale Torrette di Ancona. Nulla di particolarmente grave, invece, per il camionista.
La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico. Soccorsi anche il passeggero dell’auto, trasportato a Torrette, e il camionista, preso in cura dai sanitari sul posto. Al vaglio della Polizia locale la dinamica del tragico sinistro. I veicoli sono stati recuperati dai soccorsi stradali Virgili e Zallocco.
Eleonora Dolci aveva 33 anni. Era mamma di due bambini. Recentemente assieme al marito e alla famiglia di lei si era trasferita a Montecosaro. Per anni però hanno vissuto a Fontespina, in via Colombo. Eleonora aveva lavorato al Mc Donald’s di Civitanova, poi per un periodo al punto vendita Acqua e Sapone di Fontespina e recentemente era tornata ad occupare la stessa posizione lavorativa al Mc Donald’s di Campiglione di Fermo, oggi chiuso per lutto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati