Rocambolesco incidente, questa sera a Rubbianello, frazione sulla Valdaso di Monterubbiano. Una vettura, infatti, è uscita di strada andando ad infilarsi con la parte anteriore all’interno di un canale di scolo. La vettura è uscita di strada dopo la collisione con un altro veicolo.

Fatto sta che, scattato l’sos, sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri del Radiomobile. E mentre i sanitari e i vigili del fuoco soccorrevano la donna che si trovava al volante dell’auto uscita di strada, i  militari dell’Arma si sono messi al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro. La donna, fortunatamente, è rimasta sempre cosciente e non sembrerebbe in gravi condizioni. E’ stata comunque accompagnata all’ospedale per accertamenti.

La strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico per agevolare le operazioni di soccorso. Ultimati i rilievi, i veicoli sono stati recuperati dal soccorso stradale Tomassini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA