Fuga di gas dalla cabina del metano, evacuate nella notte tre famiglie da una palazzina

FERMO - Gli uomini del 115 hanno così effettuato tutte le operazioni richieste in caso di fuga gas. Sul posto anche la ditta incaricata delle manutenzioni che ha subito riparato il guasto. A quel punto, una volta debitamente ventilati i garage, le famiglie sono potute rientrare a casa e tutto è tornato alla normalità.

(Immagine di repertorio)

di redazione CF

Una fuga di gas ha spinto, ieri notte, i vigili del fuoco a disporre l’evacuazione di tre nuclei familiari da una palazzina di Fermo. Fortunatamente non si registrano intossicati e l’evacuazione è stata solo temporanea, giusto il tempo di areare i garage e i residenti sono potuti tornare da lì a breve nelle loro abitazioni.

Erano circa le 23 quando i vigili del fuoco di Fermo sono stati chiamati a intervenire in via Pompeiana a seguito della segnalazione di una fuga di gas da una cabina del metano lungo la strada. I gas fuoriuscito è penetrato all’interno dei garage della palazzina. Arrivati sul posto, i vigili del fuoco hanno effettivamente riscontrato la presenza di metano nei garage dell’edificio. E così hanno precauzionalmente disposto l’evacuazione di tre nuclei familiari.

Gli uomini del 115 hanno così effettuato tutte le operazioni richieste in caso di fuga gas. Sul posto anche la ditta incaricata delle manutenzioni che ha subito riparato il guasto. A quel punto, una volta debitamente ventilati i garage, le famiglie sono potute rientrare a casa e tutto è tornato alla normalità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti