Albero si spezza e piomba sulla strada, paura a Montegiorgio

MONTEGIORGIO - L'sos è scattato poco dopo le 18 da via Santa Lucia e lì sono arrivati i Vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo

(foto di repertorio)

Paura oggi pomeriggio a Montegiorgio dove un albero si è spezzato ed è piombato sulla carreggiata. E solo per miracolo non ha centrato delle auto in transito.

L’sos è scattato poco dopo le 18 da via Santa Lucia e lì sono arrivati poco dopo i Vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo. Gli uomini del 115 hanno tagliato in più punti l’albero in modo tale da poterlo rimuovere con maggiore facilità liberando, così, la carreggiata.

E da lì a breve la circolazione è tornata alla normalità. E fortunatamente nessuno ha riportato conseguenze dal crollo della pianta.

c.n.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti