Incidente stradale oggi pomeriggio poco dopo le 15 in viale Trento, a Fermo.

Rimaste coinvolti nel sinistro un’autovettura e una motocicletta. A riportare la peggio è stato il motociclista, un uomo di circa 50 anni, caduto rovinosamente sull’asfalto.

La centrale operativa del 118 ha subito messo in moto la macchina dei soccorsi e così sul posto sono arrivati i volontari della Croce verde di Fermo e l’automedica. Con loro anche i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli, e la Polizia locale per i rilievi del caso.

Il motociclista è stato subito soccorso dalla pubblica assistenza di Fermo e la centrale 118 ha richiesto, per lui, l’intervento dell’eliambulanza. Inevitabile qualche rallentamento alla circolazione stradale in direzione ovest.

© RIPRODUZIONE RISERVATA