Schianto con l’auto in via XX Settembre

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto si sono precipitati i volontari della Croce azzurra sangiorgese e i sanitari dell'automedica. Con loro anche i Vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo e due Volanti della Polizia di Stato. Gli uomini del 115 hanno provveduto subito alla messa in sicurezza del veicolo mentre i sanitari si occupavano dell'automobilista, sembrerebbe una donna. Le sue condizioni, comunque, non sembrano particolarmente gravi

Un impatto violentissimo, e una donna ha avuto bisogno delle cure mediche del 118. Erano circa le 21 di questa sera quando da Porto San Giorgio, più precisamente da via XX Settembre, è partita una richiesta di soccorso per un incidente stradale che ha visto coinvolta un’auto. Stando alle prime informazioni trapelate, l’auto, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbe finita contro una pianta.

Sul posto si sono precipitati i volontari della Croce azzurra sangiorgese e i sanitari dell’automedica. Con loro anche i Vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo e due Volanti della Polizia di Stato. Gli uomini del 115 hanno provveduto subito alla messa in sicurezza del veicolo mentre i sanitari si occupavano dell’automobilista, sembrerebbe una donna. Le sue condizioni, comunque, non sembrano particolarmente gravi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti