Da sinistra Samuele Isidori, Giordano Paoloni, Sergio Romoli e Umberto Simoni

La Fermana Football Club comunica di aver affidato a Giordano Paoloni l’incarico di responsabile del settore giovanile. Nativo di Fermo, ex giocatore della prima squadra gialloblù e da sempre tifoso appassionato della Fermana, Paoloni rappresenta una figura fortemente legata al territorio e ai colori della società. Negli ultimi giorni ha incontrato i vertici del club e si è giunti rapidamente a un accordo che ha permesso di formalizzare il nuovo incarico.

 

Con questa nomina la Fermana intende imprimere una forte accelerazione al rilancio del proprio settore giovanile, nell’ambito del progetto culturale e sociale della Fermana Academy, organizzata con Asi Cultura. Paoloni avrà il compito di coordinare e sviluppare tutto il percorso delle formazioni giovanili, con l’obiettivo di valorizzare i talenti del territorio, migliorare il livello qualitativo delle squadre e creare un canale privilegiato tra il vivaio e la prima squadra.

La Fermana dà il benvenuto a Giordano Paoloni e gli augura un ottimo lavoro, con la certezza che il suo arrivo porterà nuova linfa ed entusiasmo all’intero settore giovanile gialloblù. Intanto venerdì alle ore 18 presso la casetta rossa, ci sarà la conferenza stampa di presentazione di mister Marco Sansovini e nel corso della stessa verranno presentate le linee guida del progetto sportivo per la prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA