(foto Cristiano Ninonà)

Incidente stradale questa mattina a Fermo, più precisamente in località San Marco alle Paludi. Coinvolti un’auto e un motorino con in sella, stando alle prime informazioni, due giovani, un ragazzo e una ragazza.

L’incidente è avvenuto intorno alle 9,30 e subito è scattato l’sos alla centrale operativa del 118 che, a sua volta, ha messo in moto la macchina dei soccorsi. Così il luogo dell’incidente è stato raggiunto dalle ambulanze e dall’automedica.

I sanitari della centrale, dopo un rapido confronto con i colleghi intervenuti sul posto, hanno deciso di richiedere l’intervento dell’eliambulanza che infatti da lì a breve è atterrata a San Marco alle Paludi.

Il personale dell’elisoccorso ha preso in cura uno dei due giovani coinvolti nel sinistro, il ragazzo, dopo che è stato stabilizzato dai sanitari sul posto, per poi elitrasportarlo all’ospedale Torrette per accertamenti. Le sue condizioni non sembrano, per fortuna, gravi, ma il 118 ha comunque deciso per il trasferimento all’ospedale dorico per la dinamica del sinistro. La ragazza è stata invece accompagnata all’ospedale Murri per accertamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA