Dopo il positivo avvio con la serata proposta dall’Oratorio Giovanni Paolo II della parrocchia del Centro, domani sera “Il Regno di Morbidù” proporrà un singolare spettacolo.
Agata e Marco, due bambini amici, stanchi delle solite giornate impegnate, un misterioso portone, un Gigante sognatore, le Violiniste, un Trapezista ed altre favolose apparizioni ne “Il Circo dei Sampietrini”, racconto animato di Benedetta e Veronica Menconi, con i ragazzi dell’Associazione Culturale Il Regno di Morbidù (Rebecca Antolloni D’Ercoli, Angelo Marini, Maria Piergallini, Melissa Remia ed i piccoli Carlo Alessandrini, Aurora Alessiani, Rostyk Dovganyk, Filippo Tomassini) e la partecipazione di Fabio Aureli (in arte FIABO).
Per saperne di più non resta che partecipare all’iniziativa domani sera dalle ore 21.45 in piazza Matteotti: l’invito è rivolto a tutti i bambini e gli adulti che hanno ancora il desiderio di sognare a vivere un’avventura circense magica.
“La prima serata dedicata ai bambini è stata un successo e sono certo che ci siano le condizioni per fare il bis – commenta con soddisfazione il Sindaco, Alessio Terrenzi – e ringrazio tutti coloro che fin da subito hanno positivamente accolto il nostro invito a partecipare”.
“I bambini e le bambine torneranno ad essere protagonisti per una serata divertente, allegra e da ricordare – aggiunge l’Assessore alla Cultura Stefania Torresi – sia come spettatori dello spettacolo che sarà proposto ma anche come protagonisti dei mercatini che verranno allestiti in piazza”.
BAMBINI
Mercoledì dei bambini a Sant’Elpidio a Mare: mercoledì Il Regno di Morbidù
L'iniziativa in centro storico è proposta dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con alcune Associazioni del territorio
05 Luglio 2016 - Ore 14:16 - 462 letture
In Primo Piano
05 Luglio 2016 - Ore 14:16 - 462 letture
Gli articoli più letti
LAGO
CRIME
DRAMMA
SOS
VOTO
LUTTO
GT














