Avis e FaVolare Onlus, con il patrocinio del Comune e Studio Danza Fermo, collaborano per riportare in scena il musical “Accendiamo la lampada”, forti dell’ottima risposta di pubblico delle precedenti esibizioni: l’appuntamento è per domenica 17 luglio alle 21.15 sul lungomare centro di Porto San Giorgio, nella cornice di cortile Bazzani.
Come sempre il ricavato della serata sarà destinato alla beneficienza: la scelta è stavolta caduta sull’’associazione “L’abbraccio”, e sarà destinati all’acquisto di materiali e beni di prima necessità a favore dell’Hospice di Montegranaro, luogo d’accoglienza e ricovero per malati terminali, quando le cure non possono essere attuate a domicilio; è una struttura in cui il malato può scegliere di essere accolto per cercare di vivere nel migliore dei modi una fase complessa e difficile del proprio percorso di vita.
I biglietti sono in vendita al prezzo di 8 euro (5 euro ridotti per 6-12 anni). Per tutte le informazioni e la prevendita è possibile rivolgersi a Porto San Giorgio al punto prelievi Avis, all’edicola di viale Don Minzoni e al bar Mirò; a Fermo al Crazy phone di Santa Petronilla e all’associazione FaVolare (tel. 328.7638753).
Il sindaco Nicola Loira plaude all’iniziativa: “L’Avis è ancora una volta protagonista della nostra città, forte della spinta e della grande disponibilità di centinaia di volontari”.
Per il presidente di sezione Sandro Santanafessa, “Come ogni anno, l’Avis conferma la vicinanza alle problematiche della comunità. L’incasso della serata di domenica ha lo scopo di sostenere l’attività di chi si impegna gratuitamente ed in prima persona ad alleviare le sofferenze nelle corsie d’ospedale”.
BENEFICIENZA
Torna il musical“Accendiamo la lampada” dell’Associazione FaVolare
Appuntamento domenica 17 luglio alle 21.15 a Porto San Giorgio
12 Luglio 2016 - Ore 12:33 - 220 letture
In Primo Piano
In evidenza
FINANZA
FINANZA
Gli articoli più letti
LAGO
CRIME
DRAMMA
SOS
VOTO
LUTTO
GT














