Il violinista Luca Marziali

Il violinista Luca Marziali

Protagonisti il Sestetto dell’Orchestra da Camera delle Marche composto da Edoardo De Angelis e Antonio Pirozzolo violini, Stefano Morgione viola, Massimo Magri violoncello, Roberto della Vecchia contrabbasso, Sauro Argalia clavicembalo, violino solista Luca Marziali.

Mentre i musicisti suoneranno, dietro di loro scorreranno proiezioni dell’avvicendarsi delle Stagioni “catturate” nei luoghi più suggestivi delle Marche, dai Sibillini i “monti azzurri”, al mare. Le stagioni saranno così commentate dalle immagini più suggestive del fermano realizzate dal fotografo Rodolfo Marziali.
Il concerto è previsto per le 21.30 al Teatro comunale di Porto San Giorgio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA