facebook twitter rss

Incidente in via Kuliscioff:
“Auto troppo veloci, si intervenga”

13833577_10209544824043646_253001030_o

Quaranta minuti dopo la mezzanotte di ieri quando una Renault Clio condotta da un ventenne montegranarese, per cause ancora non accertate, ha sbandato ed è finita contro una Ford Ka parcheggiata al lato della strada. Nessun ferito, per fortuna, né il conducente né l’altro ventenne che sedeva sul lato passeggero, e nemmeno la proprietaria della Ka che era scesa dall’auto da pochi minuti. Sono intervenuti i carabinieri ed è stato necessario il carro attrezzi per rimuovere la Clio semidistrutta.

Siamo in via Kuliscioff, nel quartiere Santa Maria, dove da tempo i residenti denunciano il fatto che le auto sfrecciano a forte velocità nonostante il limite a 50 chilometri orari. Incidenti ogni tanto ne capitano, ma soprattutto si teme per l’incolumità dei pedoni. “Questa è una via che anche di giorno viene percorsa ad alta velocità – dicono i residenti – siamo stanchi di vedere macchine che sfrecciano a tutta velocità e per di più con il cellulare in mano!”.

Un problema sentito in molte zone del paese. Anche via Trinità viene indicata dai residenti come una strada problematica per via della velocità portata dalle vetture, tanto che, quando ancora era aperta la pagina per le segnalazioni dei cittadini presso il sito internet del Comune, molte persone avevano sollevato la questione chiedendo l’installazione di dossi o dissuasori.

 

Luca Craia


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti