facebook twitter rss

La Compagnia delle Opere Marche Sud al Meeting di Rimini

RIMINI – Tanti gli imprenditori che hanno preso parte ieri mattina, proseguendo idealmente il cammino iniziato con Expandere Innovazione, all’incontro sul tema: “Innovazione: il motore dello sviluppo”

CDO Meeting Marche sud

Positiva la partecipazione degli imprenditori della Compagnia delle Opere Marche Sud alla giornata loro dedicata al Meeting di Rimini. L’edizione 2016 ha come tema “Tu sei un bene per me” e in proposito il direttore della Cdo Marche Sud Massimiliano Di Paolo ha detto: “Mi piace ricordare il concetto espresso dal presidente nazionale della Compagnia delle Opere Bernard Scholz il quale ha sottolineano come l’affermazione contenuta nel titolo, consente di guardare alla radice dell’economia stessa, a quella reciprocità e interdipendenza tra le persone che sorregge qualsiasi tipo di intrapresa e fa riconoscere, appunto, nell’altro un bene”. Un concetto che è stato condiviso anche dai tanti operatori che hanno aderito all’iniziativa di prendere parte al Meeting organizzata dalla Cdo Marche Sud.

Molti di loro hanno preso parte ieri mattina, proseguendo idealmente, il cammino iniziato con Expandere Innovazione all’incontro sul tema: “Innovazione: il motore dello sviluppo”, con Brunello Cucinelli, Presidente e Amministratore Delegato Brunello Cucinelli Spa; Manuela Kron, Direttore Corporate Affairs Gruppo Nestlé in Italia; Gianpiero Lotito, Founder & CEO FacilityLive, con l’introduzione di Bernhard Scholz, Presidente Compagnia delle Opere. Nl pomeriggio hanno preso parte alla mostra itinerante “Restaurare il Cielo. Il restauro della Basilica della Natività a Betlemme”, ispirata a un restauro che è eccezionale dal punto di vista artistico ed anche storico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti