Tutto è pronto. La Fermana F.C. rende noto che la presentazione ufficiale della prima squadra e di tutto lo staff tecnico gialloblu si terrà martedì 30 Agosto, alle ore 20:30, a piazza Sagrini, nel quartiere Santa Caterina, a Fermo. Tutti i tifosi canarini e gli appassionati dei colori gialloblu sono invitati a partecipare a questa bella occasione di festa e ritrovo volta a conoscere più da vicino i protagonisti della prossima stagione.
Ne frattempo la seduta di allenamento mattutina della Fermana allo stadio “Bruno Recchioni” è stata l’occasione per una breve intervista a Mister Destro
D: Come sta questa Fermana ad una settimana dallo start ufficiale della stagione?
R: Abbiamo lavorato abbastanza bene, abbiamo due / tre piccoli problemini di natura fisica di qualche ragazzo che adesso dovremo valutare, ma globalmente credo che abbiamo fatto un discreto lavoro.
D: E’ soddisfatto del percorso intrapreso fino a ora?
R: Si, abbiamo avuto la possibilità di allenarci con una certa continuità e questo può far solo bene ai ragazzi. Abbiamo anche fatto dei lavori specifici sulla forza e possiamo dire che fino a questo momento le cose stanno andando discretamente bene.
D: Quali sono gli auspici per la stagione che va ad iniziare?
R: La speranza e il desiderio che abbiamo è quello di riuscire sempre a lottare e a portare i tifosi dalla nostra parte con l’impegno, il sacrificio, il lavoro e il sudore.
Prossima seduta prevista per domani mattina a Capodarco, prima di dare inizio alla settimana tipo di avvicinamento alle gare di campionato: lunedì giorno libero e martedì caratterizzato dalla consueta ripresa settimanale delle attività.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati