fbpx
facebook twitter rss

Musica e risate, grande festa in piazza Mazzini

MONTEGRANARO - La scaletta è fitta e concentrata nella serata: si parte con l’apertura della mostra dedicata alle opere del compianto Paolo De Santi, artista di grandissima sensibilità. Sarà poi la volta di Piero Massimo Macchini e Michele Gallucci e poi degli Spaghetti a Detroit
Print Friendly, PDF & Email

600427_193079281066139_7375053981998955172_nArtime è da sempre una delle realtà associative più vicine al Veregra Street e negli anni i membri del sodalizio hanno affinato una grande capacità organizzativa che viene attestata dal successo delle iniziative che promuove. L’ultima è un evento organizzato per questa sera, al fine di valorizzare il centro storico e dare vita alla piazza di Montegranaro.

La scaletta è fitta e concentrata nella serata: si parte con l’apertura della mostra dedicata alle opere del compianto Paolo De Santi, artista di grandissima sensibilità e collaboratore dell’associazione e del Veregra Street. Alle 21,30 torna a calcare il suolo montegranarese, al quale è molto legato, il duo Piero Massimo Macchini e Michele Gallucci che presenteranno il loro ultimo spettacolo “Nemici per la pelle”. Le risate, ovviamente, sono garantite.

A chiudere i festeggiamenti, alle ore 23.30, il concerto degli Spaghetti a Detroit, gruppo composta da validissimi musicisti piceni, Lorenzo Girelli (voce-chitarra), Tullio Gualtieri (tastiera), Gianluca Palma (percussioni), Ivo Falasca (basso) e Giuseppe Rizzo (batteria), che negli anni ha spaziato tra vari generi creando un repertorio estremamente ricco e piacevole.

Una bella festa, tra l’altro condita con l’immancabile street food, per dare vita a Montegranaro alla quale vale la pena non mancare.

 

Luca Craia

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X