facebook twitter rss

Lorenzo Baldassarri, campione Moto2, al Casale Quota CS

Lorenzo Baldassarri

Lorenzo Baldassarri

Avevamo dato la notizia in anteprima lo scorso 20 agosto (leggi l’articolo) e torniamo ora a riparlarne: il campione Lorenzo Baldassarri, pilota della VR46 Riders Academy, sarà ospite di Quota CS Sport al Casale di Sant’Elpidio a Mare.

 

Simone Corradini, imprenditore appassionato di moto e fan del giovane centauro di Montecosaro, ha voluto organizzare in suo onore un pomeriggio di festa e ringraziamento per le soddisfazioni che il ventenne Lorenzo sta regalando al territorio.

È dell’11 settembre, quindi recentissima, la vittoria a Misano Adriatico del Gran Premio di San Marino di Moto2. La prima vittoria ed è stata davvero bella (leggi l’articolo) perché, oltretutto, ha riportato sul podio del motomondiale moto2 un italiano, dopo ben 4 anni (ultimo successo nel 2012 è stato di Andrea Iannone).

 

Domenica 18 settembre, dalle 17:30, Lorenzo Baldassarri sarà disponibile per foto e autografi, tra merenda e musica, al Casale Quota CS di Sant’Elpidio a Mare. Un appuntamento in cui speriamo di ritrovare anche un altro campione del fermano: Alessandro Brannetti, ex pilota classe mondiale 125. Ma questa sarà una sorpresa tutta da scoprire…

E Quota CS sa sempre come sorprendere.

 

Nunzia Eleuteri


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti