facebook twitter rss

Il quartiere San Filippo è pronto per festeggiare l’autunno

PORTO SANT'ELPIDIO - Fervono i preparativi per la Festa d'Autunno del quartiere San Filippo. Un fine settimana da non perdere all'insegna del divertimento, della musica e della gastronomia. Arriva Massimo Ceccherini

festa-dautunno

 

San Filippo si prepara per l’undicesima edizione della Festa d’Autunno sabato 1 e domenica 2 ottobre.  “Da parte nostra – spiega Amedeo Bellabarba presidente dell’associazione quartiere San Filippo- va fatto un ringraziamento agli abitanti ci sostengono. Come associazione ci concentriamo soprattutto sugli eventi in primavera ed autunno visto che nel periodo estivo, anche per la collocazione del quartiere, viene naturale concentrarsi sulla costa”. Dopo la festa di primavera saltata per la pioggia, l’associazione si è rimboccata le maniche per preparare un programma da non perdere. “Si inizia sabato alle ore 15 con un torno di bocce a campo libero davanti a Villa Trevisani – spiega Bellabarba –  il  pomeriggio prosegue alle 19.30 con l’apertura degli stand gastronomici e alle 22 lo spettacolo di Massimo Ceccherini insieme ai Vietato Fumare”.

Domenica si ricomincia dalla mattina con il primo gran premio di ciclo cross, sempre nell’area di fronte a villa Trevisani. Alle 12.30 la benedizione del quartiere con il parroco don Tarcisio e alle 13 l’apertura degli stand per il pranzo. Il primo pomeriggio sarà all’insegna delle scuole di ballo della Fids Marche che si esibiranno nei più svariati generi portando un’ondata di energia. Spazio anche ai giochi di gruppo per adulti e bambini: dal calcio balilla umano fino ai gonfiabili in stile ‘Giochi senza Frontiere’. Gran finale alle 17 con  la musica di Mirko Casadei che accompagnerà tutti fino alle cena finale.

(P.P.)

ceccarini


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti