facebook twitter rss

Matteo Renzi a Casette D’Ete
in visita alla Tod’s

Print Friendly, PDF & Email

matteo-renzi-tv

Andrea Della Valle;Diego Della Valle

Andrea Della Valle;Diego Della Valle

L’annuncio è arrivato ieri nel corso della trasmissione televisiva l’Arena in onda su Rai Uno ed oggi c’è stata la conferma. Matteo Renzi sarà domani mattina, secondo le prime indiscrezioni dopo le 9, a Casette d’Ete a visitare Diego Della Valle nello stabilimento T0d’s.  “Martedì approveremo il decreto sulla ricostruzione e lo presenterò personalmente ai sindaci – ha detto Renzi nel corso della trasmissione domenicale –  Martedì però vado da Diego della Valle alla Tod’s perché aprirà una fabbrica ad Arquata, un’idea molto bella perchè non solo si dovranno ricostruire i paesi dove e come erano ma bisogna anche chiedere una mano agli imprenditori ed il primo che ha risposto di sì è Della Valle“.

Sarà direttamente Matteo Renzi a presentare ai sindaci delle zone terremotate il decreto sulla ricostruzione che il Consiglio dei Ministri approverà nella seduta di domani mattina. L’agenda del premier prevede la seduta dell’esecutivo alle 8 e la visita subito dopo alla Tod’s di Casette d’Ete nelle Marche

Assemblea azionisti Della Valle 8

Diego Della Valle

Il patron della Tod’s aprirà una fabbrica ad Arquata del Tronto dando posti di lavoro. Domani alle 8 il Consiglio dei Ministri approverà il decreto legge sulla ricostruzione. Quindi Renzi si sposterà alla volta delle Marche: “Lo presenterò personalmente ai sindaci – ha detto il presidente – Se serviranno anche 3-4 miliardi li metteremo e l’Anac vigilerà”. La scorsa settimana il segretario regionale del Pd Francesco Comi aveva annunciato la visita di Renzi nelle Marche.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X