facebook twitter rss

‘Il Flauto magico’ e ‘Nabucco’
ecco la stagione d’opera di Fermo

TEATRO DELL'AQUILA - La prevendita dei biglietti e degli abbonamenti è in corso. Questi ultimi saranno disponibili fino al 19 ottobre mentre i biglietti saranno in vendita a partire dal 20 ottobre

fermo_-_teatro_dellaquila

Conto alla rovescia per la Stagione d’Opera del Teatro dell’Aquila di Fermo, in coproduzione con la Rete Lirica delle Marche (Teatro dell’Aquila di Fermo, Teatro della Fortuna di Fano e Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno).

Il 27 (anteprima per le scuole) ed il 29 ottobre, infatti, alle ore 21, sarà di scena “Il Flauto Magico” di Wolfgang Amadeus Mozart, opera tedesca in due atti sul libretto di Emanuel Schikaneder, per la regia di Francesco Calcagnini (Orchestra Form/Filarmonica Marchigiana, diretta da Gaetano D’Espinosa, coro del Teatro della Fortuna “Mezio Agostini”), nuovo allestimento, ideazione scene e costumi dell’Accademia di Belle Arti di Urbino.

Il 24 (anteprima per le scuole) e 26 novembre, sempre alle ore 21.00, sarà la volta di “Nabucco”, opera in quattro parti di Giuseppe Verdi su libretto di Temistocle Solera, con la regia, le scene ed i costumi di Pier Luigi Pizzi (Form – Orchestra Filarmonica Marchigiana diretta da Matteo Beltrami, Coro Ventidio Basso), nuovo allestimento.

Gli abbonamenti  saranno in vendita fino al 19 ottobre (Settore A – 100 euro; settore B – 75 euro o 50 euro ridotto); settore C – 35 euro), mentre i biglietti saranno da giovedì 20 ottobre (settore A – 60 euro; settore B – 45 euro (30 euro ridotto); settore C – 20 euro).

 

Info: www.fermocultura.it; biglietteria del teatro: tel. 0734.284295 – biglietteriateatro@comune.fermo.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti