facebook twitter rss

Malloni, apertura anticipata
dei botteghini per la sfida
contro San Severo

Biglietti disponibili sin dalle 17.00, al costo di 7.00 Euro per l'intero e 2.00 Euro ridotto. Continua inoltre la campagna abbonamenti
venerdì 21 ottobre 2016 - Ore 02:32
Print Friendly, PDF & Email

logo-psemalloni

PORTO SANT’ELPIDIO – La società, in occasione del match con San Severo di domenica prossima al Palas di Via Ungheria (palla a due ore 18.oo), comunica che entrambi i botteghini verranno aperti a partire dalle 17.00.

Si ricorda inoltre il prezzo dei biglietti:

Intero, per i maggiorenni, a 7.00 Euro; ridotto a 2.00 Euro per la
fascia d’età compresa tra 14 e 17 anni. Ingresso gratuito fino a 13 anni e per soggetti con qualsiasi disabilità.

Sono ancora acquistabili gli abbonamenti al costo di Euro 75.00 (intero) e 50.00 Euro (ridotto), con quest’ultimo destinato alle famiglie dei ragazzi iscritti al settore giovanile dello Sporting.

Con ogni probabilità da Sen Severo giungeranno oltre 150 tifosi, che si accomoderanno nella tribuna nord (a sinistra della biglietteria) dietro la panchina ospite, mentre i sostenitori di casa beneficeranno della consueta tribuna sud (a destra della biglietteria).

Considerati i festeggiamenti in onore del Santo Patrono San Crispino, con “Lu Premiu de lu Cazolà” che caratterizzerà tutto il centro città, si consiglia di arrivare al Palas con discreto anticipo per evitare spiacevoli code.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X