facebook twitter rss

Fiorenza, pronti al rinnovo del direttivo
sull’onda del successo al Palio

sabato 22 Ottobre 2016 - Ore 11:43
Print Friendly, PDF & Email

direttivo-fiorenza-2014-2016xVolge al termine l’anno contradaiolo della contrada Fiorenza, un 2016 che rimarrà sicuramente impresso nei cuori e nei ricordi del popolo biancoviola e che si conclude nel migliore dei modi visti i recenti festeggiamenti per la vittoria del Palio dell’Assunta.
L’assemblea dei Soci, che si svolgerà lunedì prossimo alle 21,15 nella sede di Contrada, in via Pio Marrozzini, 11, servirà proprio per tirare le somme sulle iniziative fatte e le decisioni prese nell’ultimo anno con la relazione del Priore e dei responsabili dei gruppi di lavoro. “Si chiude infatti con il mese di ottobre – precisano dalla nobile contrada Fiorenza – il mandato triennale dell’attuale direttivo in carica: tra i punti all’ordine del giorno, anche la scelta della data in cui si svolgeranno le elezioni per il rinnovo della cariche e le modalità di candidatura che saranno rese note sul sito della contrada Fiorenza (http://nobilecontradafiorenza.it/) a partire dal 25 ottobre”.
La vittoria del Palio – il commento del priore uscente Lorenzo Giacobbi – ha ridato il giusto slancio alla contrada come tutti ci auguravamo. Mettersi al servizio della contrada, e quindi al servizio della comunità che ci circonda, è una delle cose più belle che ciascun fermano dovrebbe fare almeno una volta nella vita. Non posso che ringraziare di cuore i tanti collaboratori che in questi tre anni hanno svolto con me un lavoro costante e continuo cercando di far crescere la nostra contrada, su tutti gli altri membri del Direttivo: Paolo Morelli, Michela Marchionni, Stefano Lignite, Alessandro Schiavoni, Marta Rossini, Domenica Mastaglia, Caterina Giacobbi, Marco Casturà, Luigi Volpi, Giovanni Giacobbi, Gaetano Marini ed Elio Casturà. Auspico che tanti contradaioli partecipino all’assemblea – conclude Giacobbi – consapevoli che è un momento importante della vita della nostra contrada”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X