facebook twitter rss

Lo chef Ivan Tronci in tour
nei ristoranti sangiorgesi

PORTO SAN GIORGIO - La visita si chiuderà domenica prossima con una cena, con uno speciale gourmet menù, alla Stella Adriatica
lunedì 24 ottobre 2016 - Ore 19:19
Print Friendly, PDF & Email
Lo chef Ivan Tronci

Lo chef Ivan Tronci

Il maestro dei fornelli Ivan Tronci è arrivato oggi in città per un vero e proprio tour tra i ristoranti di Porto San Giorgio. Ad accoglierlo l’ex consigliere comunale e artigiano Andrea Rogante. Un tour alla scoperta delle ricchezze gastronomiche sangiorgesi che si concluderà domenica sera con una cena da speciale gourmet menù alla Stella Adriatica. “Il giovane chef Ivan Tronci  proporrà per l’evento un menù basato sui prodotti autunnali e regionali. Tronci – spiega Rogante – originario di Otranto, ha percorso tutta la sua vita in ristoranti da una, due e tre stelle Michelin.

andrea-rogante

Andrea Rogante

E’ diventato ambasciatore di “the Best Chef e di Chef&Maître”, partecipando come giudice a Masterchef in Portogallo dove si è anche occupato dell’apertura di Gusto by Heinz Beck,  aprendo anche il social by Heinz Beck in Dubai e, quest’anno, anche il resort Poltu Quatu in Costa Smeralda. Saremo in giro per ristoranti e locali a sorpresa con gli amici Paolo Pompei e Mauro Cardinali”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X