fbpx
facebook twitter rss

Skin, forfait al PalaSavelli, gli organizzatori:
“A breve valuteremo una data di recupero”
(il videomessaggio dell’artista)

PORTO SAN GIORGIO - Gli organizzatori dell'evento che doveva vedere l'artista in una sessione di dj set: "Non è riuscita a partecipare alla manifestazione a causa di una severa infezione alle vie respiratorie"
Print Friendly, PDF & Email
Il video di Skin proiettato al PalaSavelli

di Giorgio Fedeli (foto Federico De Marco)

Dopo l’assenza di Skin dal palco del PalaSavelli, sabato notte, e le infuocate proteste dei fan che hanno chiesto la restituzione dei soldi del biglietto (leggi l’articolo), arriva il messaggio dell’organizzazione dell’evento. Con tanto di video dell’artista. “Ci scusiamo con tutto il pubblico e i fan di Skin per la mancata esibizione presso il PalaSavelli. Con profondissimo dispiacere l’artista non è riuscita a partecipare alla manifestazione a causa di una severa infezione alle vie respiratorie. Il suo medico personale ha riscontrato una probabile infiammazione alla laringe e alla trachea.

skin

Skin

L’artista dopo la data cancellata venerdì 21 all’ Onixy di Ravenna ci aveva garantito la volontà di partecipare anche se non in perfetta forma. Purtroppo l’aggravarsi delle sue condizioni fisiche l’hanno costretta all’ultimo a desistere alla performance presso il PalaSavelli di Porto San Giorgio. A breve valuteremo una data di recupero con l’artista che verrà comunicata attraverso il web e la stampa. Indicando data luogo e possibilità di recupero dei biglietti dell’evento del 22 ottobre”.

fullsizerender

I fan di Skin, in attesa al PalaSavelli

 

whatsapp-image-2016-10-23-at-03-33-06

I carabinieri intervenuti al palas


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X