facebook twitter rss

Fine settimana di fuoco
per il basket fermano

Stasera derby tra Sutor Montegranaro e Basket Fermo, esami di maturità per Porto Sant'Elpidio e veregrensi. Impegno abbordabile per Pedaso, martedì Siva Porto San Giorgio al cospetto di Loreto Pesaro

basket

In Serie B Nazionale incontro molto impegnativo per la Malloni Porto Sant’Elpidio, ora seconda in classifica, che dovrà recarsi a Giulianova per il derby dell’Adriatico contro una squadra che si trova nella stessa posizione di classifica, appaiati tra l’altro con i veregrensi della Poderosa XL Extralight che vedrà arrivare sul proprio parquet la temibile Crabs Rimini, dal glorioso passato recente, che è piazzata appena un gradino più in basso delle due formazioni territoriali.

In Serie C Silver abbordabile impegno casalingo per l’Icubed Pedaso con il Matelica. Turno di riposo per la Siva Porto San Giorgio che sarà impegnata martedì alle 18.15 con il Loreto Pesaro nell’incontro rinviato domenica scorsa per indisponibilità del Palasavelli.

Match clou stasera al Palas di via Martiri d’Ungheria di Montegranaro per la Serie D Regionale dove è in programma l’atteso testa a test, tra le due capoclassifica, Sutor Montegranaro e Fermo, mentre l’altra formazione fermana della Victoria ospiterà il Basket Maceratese.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti