fbpx
facebook twitter rss

Flute Book One, appuntamento musicale alla Forneria Totò

SANT’ELPIDIO A MARE - Domenica 6 novembre dalle 19 il debutto dell’album che mette insieme quattro artisti già ben noti al pubblico fermano e non solo
Print Friendly, PDF & Email

Lucio Matricardi (pianoforte), Tony Felicioli (flauto), Antonio Guidotti (batteria) e Maurizio Scocco (basso elettrico), insieme per presentare al Panorama Cafè , via Monturanese 1401, il nuovo album intitolato Flute Book One. Ognuno con una storia musicale importante alle spalle e collaborazioni eccellenti, hanno messo a punto uno spettacolo strumentale, rilettura di alcuni tra i più celebri standard del jazz internazionale, percorrendo i sentieri del jazz rock, della musica classica e popolare e del progressive, in una contaminazione di generi musicali. Invenzione e espressione estemporanea, legata all’atmosfera ed al momento. Spazio quindi alla fantasia del talentuoso quartetto.

Ad accompagnare le armonie e le note dei musicisti ci saranno le novità create dalla Forneria Totò per l’autunno e il Natale. Percorsi del gusto, sapori e odori dell’inverno coniugati alle prossime festività natalizie. Per coloro che vogliono ascoltare della buona musica e accompagnarla alle gioie del palato con un apericena pensato ad hoc per l’occasione. Anche gli assaggi saranno all’insegna della contaminazione e della fusione di sapori, di accostamenti semplici ma innovativi. 

Appuntamento domenica 6 novembre alle 19.flutebookone_6_nov


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X